
Come risparmiare su Netflix, Spotify, Office, Now TV
“E`uscita la nuova stagione di Narcos! Francesco Gabbani ha pubblicato un altro album! Io salvo tutto online con Word 365!”
Se sei circondato da uscite simili a queste, saprai che molte persone utilizzano siti di streaming e servizi in abbonamento per accedere a contenuti multimediali e professionali.
Se volessi risparmiare qualcosa sui costi di abbonamento, condividendo un account con altre persone, ti diamo qualche dritta su un portale molto interessante per la condivisione di account Netflix: Together Price.
Cos’è Together Price?
Together Price è un aggregatore di utenti che permette di condividere account di servizi di streaming, piattaforme professionali e contenuti in abbonamento.
Infatti, nel caso in cui non abbia 4 amici disposti a dividere la spesa di Netflix o Spotify (sfruttando gli account family), potrai iscriverti al sito e trovare altre persone che abbiano intenzione di condividere un account.
La filosofia è un po`quella di Bla Bla Car o servizi affini, quindi riunire persone con gli stessi interessi per avere un beneficio comune:
Ti registri al portale (anche con google o facebook)
Cerchi il servizio a cui sei interessato (Netflix, Spotify e tanti altri)
Troverai i gruppi di utenti che desiderano condividere quel servizio
Come Funziona Together Price?
Avrai una lista di gruppi di persone che si offriranno di pagare l’abbonamento e condividere l’account, previo versamento della quota partecipativa di tutti i membri, che viene indicata nell’anteprima del gruppo che ti interessa. Ad esempio, L’utente x offre l’abbonamento a Netflix a 4 euro a testa: lui si occuperà di pagare per tutti e si divide la spesa con gli altri membri del gruppo.

Together price, è sicuro?
Questo metodo è sicuro, poiché si basa su un sistema di recensioni e affidabilità (stile Ebay o Tripadvisor). Quindi, se un admin è corretto ed onesto, avrà feedback positivi dai cosiddetti joiner , al contrario eventuali disonesti vengono segnalati e allontanati dalla commnunity. Consigliamo pertanto di scegliere sempre admin con un buon livello di affidabilità (visualizzabile nel profilo dell’admin stesso)
Quali altre funzioni offre?
Tra le tante funzioni offerte da questo servizio, vale la pena ricordare:
– la possibilità di diventare admin di un servizio già esistente e creare quindi un punto di ingresso per altri joiner che volessero unirsi al nostro gruppo
– La possibilità di creare (o anche sottoscrivere, eventualmente) un servizio personalizzato. In poche parole possiamo decidere di condividere qualcosa di nostro (Account Xbox, Play Station Plus, Libreria di Steam etc) e permettere ad altre persone di usarlo, pretendendo una quota di abbonamento mensile.
Prova ora!